System76 mostra come ha contribuito con la comunità del software libero negli ultimi due anni
Negli ultimi mesi, all’interno della comunità del software libero, è nato uno scontro fra la comunità di GNOME e gli sviluppatori di System76, la compagnia che sviluppa Pop!_OS.
Come saprete System76 ha annunciato di star lavorando ad un suo desktop indipendente scritto in Rust e non più basato su GNOME.
A seguito dell’annuncio, sul blog di GNOME, uno sviluppatore della comunità ha realizzato un post dal titolo System76: A Case Study on How Not To Collaborate With Upstream nel quale accusa gli sviluppatori di System76 di non collaborare upstream con la comunità.
La risposta di System76 non si è fatta attendere e qualche ora fa è stato pubblicato, sul blog della compagnia, un post, dal titolo Open Up: Contributions and Collaborations, nel quale vengono elencati quali sono stati i contributi upstream apportati negli ultimi 2 anni dal team di Pop!_OS.
Fonte: http://www.marcosbox.org/2021/11/system76-upstream-contributions-collaborations.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.