Odoo Days Italia 2021 torna l’evento in presenza il 4 e 5 novembre 2021 a Bari
Il 4 e 5 novembre 2021 si terranno a Bari, presso la sala multimediale del Poliba l’edizione 2021 degli Odoo Days Italia. Evento organizzato dall’associazione Odoo Italia (www.odoo-italia.org) che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.
Il 2021 è un anno di ripartenza anche per l’associazione, che torna in presenza per l’evento dopo il rilascio della localizzazione italiana per la versione 14.0 grazie al grande coinvolgimento della community.
Confermato il format dell’evento, due giornate piene di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma.
I biglietti sono disponibili a questo indirizzo. Il biglietto da diritto di accesso alla sala durante le giornate del 4 e 5 novembre, include due coffeè break e pranzo a buffet per ogni giornata, oltre a fornire un prezioso contributo per le attività della associazione Odoo Italia e mettere in contatto i diversi attori che ruotano intorno al mondo Odoo in Italia.
Durante l’evento verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo nelle seguenti categorie:
- Documentazione
- Traduzioni
- Codice
- Helper
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/WNuXuKSLlkY/odoo-days-italia-2021-bari-4-5-novembre.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.