Cose da ridere: quale è il device che vi tocca aggiornare quando andate dai parenti?
Lo sappiamo, il destino di noi “che lavoriamo coi computer” è sempre quello, volente o nolente quando andiamo a casa di genitori, sorelle, fratelli e nonni la domanda arriva sempre fatidica: già che sei qui…
E seguono poi le più svariate richieste il <device> mi dice che c’è da aggiornare <qualcosa>, ci puoi guardare?
Fa bene quindi Matt Broberg a scrivere in questo tweet:
Visiting family is 50% eating, 50% updating software on all their devices so they actually work.
— Matt Broberg (@mbbroberg) September 12, 2021
Visitare la famiglia è 50% mangiare e 50% aggiornare il software dei device su cui lavorano 😀Ecco perché sul blog dei sysadmin di Red Hat è partito il sondaggio “Hey syadmins, what device do you update first?” e le scelte sono queste:
- Operating system
- Router firmware
- Smart TV software
- Smartphone
- A kid’s tablet
- A specific app
- The printer—there’s always a printer problem
Insomma, diciamo che quanto sopra, almeno per chi scrive, risulta estremamente familiare.
Perciò cosa aspettate, partecipate al sondaggio e scrivetecelo nei commenti: cosa vi tocca aggiornare per gustare la parmigiana di melanzane senza sentirvi in colpa?
Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale Mia Mamma Usa Linux! per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
E, sì, mia mamma usa Linux dal 2009.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.