Rilasciato Ubuntu 20.04.3 LTS
Il team di Ubuntu ha annunciato il rilascio di Ubuntu 20.04.3 LTS, la terza point release di Ubuntu 20.04 LTS “Focal Fossa”.
Questa nuova versione include tutti gli aggiornamenti relativi al parco software rilasciati fino ad oggi e comprende anche tutte le patch di sicurezza e correzioni bug. Oltre a questo troviamo l’aggiornamento dell’HWE (Hardware Enablement Stack) con l’arrivo del Kernel 5.11 e di Mesa 21.0 mutuati da Ubuntu 21.04.
Lato parco software troviamo GNOME Shell 3.36.9, LibreOffice 6.4.7 e Mozilla Firefox 91.
Se avete una precedente installazione di Ubuntu 20.04.x LTS vi basterà aggiornare il vostro sistema mediante il gestore aggiornamenti.
Nel caso fosse la vostra prima installazione di Ubuntu 20.04, scaricando la ISO aggiornata di Ubuntu 20.04.3 LTS vi ritroverete un sistema già aggiornato e compatibile con l’hardware più aggiornato.
La lista completa degli aggiornamenti di Ubuntu 20.04.3 LTS è disponibile su Ubuntu Wiki.
Dove scaricare Ubuntu 20.04.3 LTS
Ovviamente l’arrivo della terza point release di Ubuntu Desktop 20.04.3 si traduce con l’aggiornamento di tutte le ISO dei flavours ufficiali di Ubuntu. Per scaricare le ISO aggiornate vi basterà recarvi ai seguenti indirizzi:
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/5dJO7_1cuCE/rilasciato-ubuntu-20-04-3-lts.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.