Guida a Dota2, con gli eroi c’è solo l’imbarazzo della scelta: Sven scatena la potenza del suo guanto magico.
Sven è uno degli eroi più basilari del gioco.
Con uno stile di gioco semplice, molta resistenza con cui lavorare e un’affidabile capacità di stordimento nell’area dell’effetto, Sven è spesso consigliato dai veterani ai nuovi giocatori di Dota 2 quando si tratta di imparare il gioco per la prima volta.
È vero che il margine di errore con Sven è piuttosto generoso, grazie alla sua poca esperienza e al suo semplice approccio al ruolo di “hard carry”. Con la sua prima abilità Storm Hammer, può bloccare più bersagli dalla distanza, stordendoli per alcuni secondi mentre infligge una grande quantità di danni magici nel processo. Per ridurre la distanza, puoi attivare Warcry, che ti dà una maggiore velocità di movimento, così come l’armatura. La sua unica abilità passiva, il Great Cleave, gli consente di infliggere danni in un ampio cono di fronte a lui, anche se a un ritmo un po’ più lento.
Guia a Dota2: Sven.
Sven è il figlio illegittimo di un Cavaliere Vigile, nato da una Meranth Pallida e cresciuto nelle Rovine della Costa Ombrosa.
Con un padre giustiziato per aver violato il Codice dei Vigili e una madre scacciata dalla sua razza selvaggia, Sven crede che l’onore non si trovi in qualche struttura sociale, ma solo in se stessi.
Dopo essere stato al fianco della madre fino alla fine della sua lenta agonia, si offrì come apprendista ai Cavalieri Vigili, celando la sua identità. Studiò per tredici anni nella scuola del padre, imparando l’austero codice che proclama abominevole la sua stessa esistenza.
E poi, nel giorno del suo Giuramento, rubò la Lama del Derelitto, frantumò l’Elmo Sacro e bruciò il Codice dei Vigili con la loro Sacra Fiamma, per poi fuggire dal castello. Egli ha deciso di vivere in solitudine e di seguire solo il suo codice personale fino all’ultima rigorosa runa. È un cavaliere, sì… ma un Cavaliere Viandante.
Martello della tempesta.
Nome in inglese: Storm Hammer Sven scatena la potenza del suo guanto magico, danneggiando e stordendo le Unità nemiche in una piccola area intorno al bersaglio.
Il guanto di ferro del Cavaliere Viandante, preso dalla scuola di suo padre, colpisce i suoi nemici dove fa più male.
Fendente gigante.
Nome in inglese: Great Cleave Sven colpisce con gran forza, squarciando tutte le Unità nemiche vicine con il suo attacco.
I Cavalieri Vigili ancora sono in cerca della Lama del Derelitto, un’arma capace di affettare i guerrieri minori con ampie falciate.
Grido di guerra.
Nome in inglese: Warcry Il Grido di guerra di Sven incoraggia gli Eroi alleati in battaglia, aumentando la loro velocità di movimento e fornendo loro uno scudo contro i danni. L’effetto svanisce quando lo scudo viene distrutto. La salute dello scudo aumenta in base alla Forza di Sven.
Recitando alcune frasi dal Codice dei Vigili, Sven fortifica la sua devozione per il suo codice da viandante. È così poetico!
Forza divina.
Nome in inglese: God’s Strength Sven incanala tutta la sua potenza, ottenendo Forza e danni aggiuntivi per %duration_tooltip% secondi.
Con la forza con la quale ha distrutto l’Elmo Sacro, il Cavaliere Viandante è imbattibile nel combattimento ravvicinato.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “+1” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxGiochi/~3/k3Zw11hL76A/guida-dota2-con-gli-eroi-ce-solo_19.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.