KDE Plasma 5.22: usabilità e prestazioni migliorate
La community di KDE ha annunciato il rilascio Plasma 5.22.
Questa nuova versione è più affidabile e stabile che mai. Ripulendo e facendo il refactoring del codice, il desktop Plasma offre maggiore reattività, miglioramenti nelle prestazioni ed una esperienza complessiva migliore.
L’interfaccia utente è stata oggetto di importanti modifiche come ad esempio l’aggiunta della trasparenza adattiva nel panello oltre che una serie di perfezionamenti come una nuova pagina di selezione rapida nelle impostazioni di sistema che va mostrare le impostazioni più usate.
Continua inoltre il lavoro per rendere Plasma pienamente compatibile con Wayland offrendo ora una esperienza migliore e una maggiore stabilità.
Per maggiori informazioni su KDE Plasma 5.22.0 vi invito a leggere il changelog completo nonché il video realizzato da Niccolò Ve
KDE Plasma 5.22 arriverà a breve per gli utenti KDE Neon che saranno i primi a poterci metter su le mani.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/U1ZRMTyl2ws/kde-plasma-522-usabilita-e-prestazioni.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.