La prima versione di AlmaLinux è disponibile al download
Per tutti gli orfani di CentOS c’è una buona notizia.
Il team di CloudLinux ha annunciato la disponibilità della prima versione stabile di AlmaLinux, un nuovo fork RHEL gratuito per la comunità, sviluppato in stretta collaborazione con la comunità.
AlmaLinux offre un sistema stabile utilizzabile sia a livello aziendale che non.
AlmaLinux offre compatibilità 1:1 con RHEL e può essere usato per esigenze informatiche generiche, installazioni bare metal, in macchine virtuali, in container o su provider di cloud. In futuro arriverà inoltre una versione ARM.
Il team di sviluppo ha anche annunciato la formazione di una organizzazione senza scopo di lucro che si assumerà la responsabilità della gestione del progetto AlmaLinux.
Puoi scaricare la ISO di AlmaLinux a questo indirizzo.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/gBiF2Mpk-CU/almalinux-os-prima-release-rhel.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.