Lenovo ThinkPad P1 Gen 3: arriva l’edizione con Fedora 33 a bordo!
La nuova workstation mobile targata Lenovo e basata su Fedora 33 è ora ufficialmente disponibile per l’acquisto. Sto parlando del Lenovo ThinkPad P1 Gen 3 che arriva dopo la promessa da parte dell’azienda di una nuova rassegna di portatili con Linux pre-installato di default. Per chi non lo sapesse, lo scorso anno Lenovo e Fedora Project hanno annunciato una collaborazione per lanciare una nuova rassegna di laptop e workstation Lenovo ThinkPad con il sistema operativo Fedora Linux pre-installato.
Inizialmente i modelli coinvolti dovevano essere il ThinkPad P1 Gen2, il ThinkPad P53 e il ThinkPad X1 Gen8. Oggi anche il laptop ThinkPad P1 Gen 3 è stato aggiunto al programma di partnership e potete acquistare questa potente workstation ultrasottile dal negozio online di Lenovo con uno sconto del 5% per studenti e insegnanti.
Lenovo ThinkPad P1 Gen 3
Seguiteci sul nostro canale Telegram, sulla nostra pagina Facebook e su Google News. Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.
Fonte: https://www.lffl.org/2021/03/lenovo-thinkpad-p1-gen-3-laptop-fedora-33-a-bordo.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.