La proprietà intellettuale nella PA e il riuso di dati pubblici: mio seminario per UniMiB il 7 aprile
Come ormai avviene da alcuni anni, il prossimo 7 aprile terrò un seminario di approfondimento per il corso di Informatica della Pubblica Amministrazione dell’Università di Milano-Bicocca (corso di laurea in “Scienze dei servizi giuridici”). Il mio intervento si inserisce in un più ampio ciclo che è stato organizzato dalla Prof.ssa Silvia Salardi e dal Prof. Andrea Rossetti e che vede a cavallo di marzo e aprile contributi da parte di colleghi relatori di primissimo piano. Si parlerà di temi fondamentali come la privacy nella PA, il processo amministrativo telematico, il Codice dell’amministrazione digitale, firma digitale e documento informatico.
Io mio occuperò della proprietà intellettuale nella pubblica amministrazione e il riuso di dati pubblici. Il seminario (come anche tutti gli altri) sarà online e sarà possibile richiedere l’accesso scrivendo all’indirizzo email f.stocchi [at] campus.unimib.it.
Riporto di seguito la locandina.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.