Rilascio distribuzione: Slackel 7.4 “Openbox”
Dimitris Tzemos ha annunciato il rilascio di Slackel, una distribuzione greca basata su Slackware e Salix.
L’ultima versione del progetto è Slackel 7.4, versione OpenBox (esistono anche le versione MATE e KDE), che aggiorna la distribuzione all’attuale ramo di sviluppo di Slackware.
Inoltre introduce il supporto per i sistemi UEFI a 64 bit.
“La nuova versione è disponibile nelle build a 64 bit e 32 bit. L’immagine ISO a 64 bit supporta l’avvio su sistemi UEFI. Le immagini ISO sono isoibride. Le immagini ISO possono essere utilizzate come supporti di installazione. È bene leggere la Guida all’avvio di Slackel prima di installare Slackel. Cosa c’è di nuovo: Slackel può essere installato (installazione reale) in una chiavetta USB esterna da 16 GB o 32 GB o in un disco SSD e avere un sistema portatile veloce sempre con te. Puoi aggiornarlo anche con i programmi più recenti. È una vera installazione. Non ti accorgerai di eseguire Slackel da una USB. Il sistema è veloce. In dettaglio: Slackel Live Installer (SLI) ora può eseguire un’installazione reale su una chiavetta USB esterna o USB SSD o disco rigido USB, creando l’initrd necessario per l’avvio …. “
Ulteriori dettagli possono essere trovati nell’annuncio di rilascio della distribuzione.
Scarica (MD5) : slackellive64-openbox-7.4.iso (2,061MB)
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.