Musica sicura: le licenze musicali on-line. Webinar gratuito su YouTube
Oggi pomeriggio dalle 18 alle 19 ci sarà un breve webinar gratuito intitolato “Musica Sicura: le licenze musicali on-line”; è organizzato dalla casa di Produzione Audio Preludio e vede gli interventi di Giovanni D’Ammassa (avvocato, fondatore di Dirittodautore.it) e di Andrea Thomas Gambetti, Amministratore unico di Preludio.
In vista dell’attuazione della Nuova Direttiva Europea sul Copyright, l’evento si rivolge ai producer, ai creativi, ai filmaker, ai registi, agli account delle agenzie di pubblicità e si propone di chiarire in modo sintetico e concreto quali siano le principali licenze disponibili on-line, i rischi connessi e le soluzioni che ti consentono di cedere a terzi i tuoi contenuti creativi in totale sicurezza.
PROGRAMMA DEL WEBINAR
A) Tipologie di licenze d’utilizzo: Creative Commons, royalty free, licenze d’uso da editori (Giovanni D’ammassa);
B) Struttura di una licenza e rischi nel caso di mancata licenza o licenza impropria (Andrea Thomas Gambetti);
C) Soluzioni che offrono garanzie di sicurezza e convenienza (Andrea Thomas Gambetti);
D) Domande libere.
Lo streaming sarà disponibile su YouTube; trovate l’embedd qui sotto.
Fonte: http://aliprandi.blogspot.com/2020/12/musicalibera-licenze-musicali-webinar.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.