Firefox 84.0 abilita WebRender per impostazione predefinita su Linux
Mozilla ha annunciato il rilascio di Firefox 84.0.
Questa nuova versione di Firefox è molto importante per gli utenti Linux in quanto introduce l’accelerazione hardware WebRender per i sistemi operativi Linux, supporto che per ora è limitato alla sola accoppiata GNOME/X11. Oltre a questo gli utenti Linux beneficiano dellle più moderne tecniche per allocare la memoria condivise che vanno a migliorare le prestazioni e aumentare la compatibilità con Docker.
Novità anche per gli utenti Apple che utilizzano i nuovi prodotti equipaggiati con le CPU Apple Silicon che, con Firefox 84, guadagnano il pieno supporto ai nuovi SOC di casa Apple.
WebRender viene ora distribuito su MacOS Big Sur e dispositivi Windows con GPU Intel Gen 5 e 6.
L’ultima novità riguarda il supporto ad Adobe Flash. Questa nuova versione di Firefox sarà infatti l’ultima versione di Firefox a supportare Adobe Flash.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/fZxdbwQUtOo/firefox-840-abilita-webrender-per.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.