Cyberpunk 2077 può essere eseguito su Linux grazie a Proton 5.13-4
Buone notizie per tutti gli utenti Linux. Cyberpunk 2077, il nuovo videogioco d’azione open world sviluppato da CD Project e basato sul REDengine 4, può essere eseguito su Linux grazie a Proton 5.13-4, la nuova versione di Proton rilasciata appositamente per estenderne la compatibilità con Cyberpunk 2077.
Come requisito richiesto troviamo una GPU AMD Radeon e l’utilizzo dell’ultima versione di Mesa da git.
Se avete una scheda video NVIDIA non disperate perché, come potete vedere dal video che segue realizzato da Martin Wimpress, il gioco funziona anche su hardware NVIDIA
Se siete su Manjaro e volete sapere come installare l’ultima versione di Mesa da git sul forum ufficiale della distro trovate un post dedicato a Cyberpunk 2077 https://forum.manjaro.org/t/cyberpunk-2077-and-mesa-git/42200/4
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/JAbPyw6t-bI/cyberpunk-2077-su-linux-proton.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.