Wasteland 3: dovrebbe essere disponibile per Linux entro la fine del 2020
inXile Enterntainment ha confermato che l’ultimo aggiornamento di Wasteland 3 arriverà anche per Linux prima della fine del 2020.
Questo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato quindi tra pochi giorni. Il team di sviluppo sta lavorando alla v1.2 di questo videogioco che ora è solo per la piattaforma Windows.
L’aggiornamento si chiamerà Meat Maker Marinade e migliorerà diverse cose di Wasteland 3, oltre ad avere alcune correzioni dalla versione precedente. Il nome scelto dagli sviluppatori non è casuale, si chiama così perché, risolvendo quei problemi, farà “impregnare di sapori” per vivere al meglio il videogioco …
Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato anche altre novità, ovvero che l’aggiornamento v1.3.0 verrà effettuato subito dopo la v1.2, quindi è probabile che arriverà all’inizio del 2021.
Ma siamo particolarmente interessati all’arrivo del titolo per macOS e Linux. Puoi trovare questi aggiornamenti, e anche il videogioco, in vari negozi online.
La cosa migliore è che dopo la 1.3.0 non si fermeranno, hanno già molti piani per il futuro di Wasteland 3. Ci saranno espansioni, miglioramenti per le prestazioni del titolo, miglioramenti per il bilanciamento, correzione di errori, ecc. Ci sono anche alcune nuove funzionalità pianificate sulla roadmap, come un’opzione di morte permanente, miglioramenti per gli animali da compagnia e maggiore personalizzazione.
È bello vedere tutta questa dedizione e impegno da parte di inXile, e che sono anche attenti agli utenti Linux, cosa che altri studi e sviluppatori dimenticano.
Se vuoi goderti tutto questo, puoi aggiungerlo alla lista dei desideri e “ordinare” il tuo regalo nell’Humble Store, GOG e Steam per questo Natale … Senza dubbio, il videogioco sembra piuttosto buono, ed è probabile che ci sia sconti per queste vacanze, quindi puoi acquistarlo in maniera più conveniente.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxAdictos/~3/_wBEqUGjlKk/wasteland-3-disponible-linux.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.