Lo sviluppo di Servo sarà ospitato dalla Linux Foundation
Servo, il motore di rendering sperimentale scritto in Rust e sviluppato da Mozilla ha ora una nuova casa. La Linux Foundation ha annunciato che a partire da oggi ospiterà progetto. Questa mossa poterà ad un cambiamento nella governance del progetto: il progetto Servo ottiene un consiglio e un comitato tecnico direttivo per aiutare a guidare il futuro del progetto (maggiori dettagli li trovate all’indirizzo https://github.com/servo/project/).
Gli obiettivi di alto livello di Servo rimangono invariati: fornire un motore di rendering sicuro e ad alte prestazioni per l’incorporamento in altre applicazioni. Sarà responsabilità del comitato tecnico direttivo fornire la direzione per questi obiettivi e consentire alla comunità di Servo di fornire contributi significativi per promuovere questa missione.
Come risultato di questi cambiamenti, ora è più facile contribuire al futuro di Servo, sia scrivendo codice o documentazione, testando nightlies o donando per aiutare a coprire i costi del progetto.
Maggiori informazioni le trovate all’indirizzo https://blog.servo.org/2020/11/17/servo-home/
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/Ap8tgsb3bWg/lo-sviluppo-di-servo-sara-ospitato.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.