GNOME vende anche mascherine
Tanti sono i metodi usati dalla comunità open source per finanziarsi. Uno dei metodi più usati riguarda la vendita di merchandising di varia natura.
Anche GNOME non è esente da questa pratica e ora, fra le altre cose, ha deciso di messere in vendita sul suo shop ufficiale delle mascherine. Si, avete letto bene, mascherine, ovviamente non ad uso medico, che è possibile usare come protezione aggiuntiva per le consuete mascherine chirurgiche, FFP2 ed FFP3,
Le mascherine sono disponibili in tre varianti cromatiche: blu, verde e viola. Le mascherine sono realizzate al 100% da poliestere, offrono due strati di tessuto e presentano il logo di GNOME.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/JFJ5_Jpv6JM/gnome-vende-anche-mascherine.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.