Ecco Microsoft Edge per Linux
L’annuncio ufficiale non è ancora stato fatto ma, nei repository Microsoft, è già disponibile il pacchetto DEB della versione Dev di Microsoft Edge per Linux.
Se come me siete ansiosi di testare il tutto su Debian, Ubuntu, Mint e derivate, vi basterà scaricare Microsoft Edge Dev per Linux a questo indirizzo https://packages.microsoft.com/repos/edge/pool/main/m/.
Attualmente la sincronizzazione dell’account Microsoft per preferiti, estensioni e password non è ancora funzionante ma questa cosa si sapeva già da qualche tempo.
Microsoft ha comunque promesso che la funzionalità arriverà in un secondo momento.
Presenti invece sia le Raccolte
che la modalità di lettura immersiva (richiamabile premendo il tasto F9)
Ah, qualora ve lo stiate credendo, per ora non supporta i temi GTK come Chrome ma potete scegliere solo fra il tema chiaro e quello scuro.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/zRxPIeKkvUw/ecco-microsoft-edge-per-linux.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.