KDE si rifà il look: Breeze Evolution inizia a mostrarsi
Gli sviluppatori di KDE, in collaborazione con il Visual Design Group di KDE, stanno da tempo lavorando ad un restyling di Breeze, il tema predefinito di KDE. Il nuovo tema, chiamato Breeze Evolution, inizia ora a mostrasi.
Come potete vedere dallo screen in alto, ora le finestre, i popup di Plasma e le notifiche hanno una “area degli strumenti” separata visivamente in modo chiaro nella parte superiore. Le ombre delle finestre diventano più piccole per le finestre inattive e le barre laterali nelle finestre delle impostazioni utilizzano icone completamente colorate.
Questi miglioramenti sono stati sviluppati da Carson Black, Noah Davis, Niccolò Venerandi, Lindsay Roberts e Nate Graham. Le modifiche, che sono ancora work in progress e quindi potrebbero essere differenti nel rilascio finale, arriveranno con KDE Plasma 5.21.
Via Adventures in Linux and KDE
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/eFyxKTCm4M0/kde-si-rifa-il-look-breeze-evolution.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.