KDE su Windows 10 grazie al WSL
Sognate di poter far girare il vostro desktop environment preferito, comprensivo di tutte le sue applicazioni, sulla vostra installazione di Windows che usate per lavoro?
Be, sappiate che è possibile farlo grazie al Windows Subsystem per Linux. La dimostrazione pratica di questa “magia” è arrivata grazie ad un utente di reddit che è stato in grado di far girare KDE su Windows 10.
Che dire, il 2020 è davvero l’anno di Linux sul desktop!
Per maggiori informazioni e tecnicismi vi rimando al thread su reddit.
Un ringraziamento speciale ad Edo per avermi condiviso la notizia.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/dhk-vjtVRqE/kde-su-windows-10-grazie-al-wsl.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.