Rilasciato Firefox 80.0: arriva il supporto VA-API su X11
Firefox 80.0 è disponibile al download per Windows, macOS e Linux. Questa nuova release non introduce grandi cambiamenti ma si concentra sulla correzioni di bug e correzioni di vulnerabilità.
Ecco le principali novità di Firefox 80.0:
- Firefox può ora essere impostato come visualizzatore PDF predefinito su Windows
- Correzioni di sicurezza
- Correzioni di stabilità durante l’utilizzo dello screen reader Jaws
- La nuova blocklist dei componenti aggiuntivi è stata abilitata per migliorare le prestazioni e la scalabilità (maggiori info a questo indirizzo)
- Possibilità di abilitare l’accelerazione GPU per Firefox su Linux per X11. Tale funzionalità non è abilitata per impostazione predefinita ma può essere attivata andando su about:config e impostando su true il valore “vaapi”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/10d9iD4L_Ns/rilasciato-firefox-800-arriva-il.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.