Unity si unisce al Blender Development Fund come Patron Member
Unity Technologies è entrata a far parte del Blender Development Fund in qualità di Patron Member.
Unendosi come contributore di primo livello – tra AMD, Nvidia ed Epic Games – Unity riconosce e supporta Blender come uno strumento di settore essenziale per pipeline creative e tecniche.
“Dieci anni fa Unity offriva già supporto per i file Blender agli utenti di Unity”, ha affermato Ton Roosendaal, fondatore e presidente della Blender Foundation. “Grazie alla sovvenzione continueremo a investire nello sviluppo del core di Blender, con particolare attenzione all’interoperabilità di alta qualità con formati liberi e aperti”.
Le ultime adesioni al Fondo di sviluppo hanno spinto le donazioni mensili a oltre 100.000 euro, che sosterranno 20 persone a lavorare a tempo pieno sullo sviluppo di base di Blender.
“In Unity crediamo che il mondo sia un posto migliore con più creatori al suo interno. Questo è sempre stato al centro della nostra attività. Pertanto, i nostri valori sono in linea con quelli della Blender Foundation e sembra una scelta naturale continuare il nostro supporto di un ecosistema aperto che consente a milioni di utenti di creare contenuti 3D con uno strumento gratuito “, ha affermato Dave Rhodes, Senior Vice President & General Manager, Unity Create Solutions, Unity Technologies.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.