Facebook si unisce alla Linux Foundation come membro Platinum
The Linux Foundation ha annunciato l’adesione di Facebook alla Fondazione come membro Platinum.
La sponsorizzazione di Facebook aiuterà la Linux Foundation a sostenere la diffusione del software open source. Ricordiamo che Facebook è già il principale contributore di molti progetti ospitati dalla Linux Foundation come Presto, GraphQL, Osquery e ONNX.
Oltre a questo è stato un contributore attivo nello sviluppo del kernel Linux, impiegando sviluppatori e manutentori chiave nello sviluppo dei principali sottosistemi del kernel.
In qualità di membro Platinum della Linux Foundation, Kathy Kam di Facebook si unisce al consiglio di amministrazione della Fondazione. Kathy è a capo dell’open source su Facebook, dove gestisce i team Open Source Engineering, Developer Advocacy, e Open Source Program Management.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.