Traduci pagine Web: Il traduttore in stile Google Chrome su Firefox
Una delle più gravi mancanze di Firefox è la mancanza della funzionalità di traduzione automatica delle pagine web. Mozilla sta lavorando da anni ad una funzionalità simile grazie al Progetto Bergamot ma ad oggi tutto tace.
Di soluzioni alternative ve ne sono diverse e in passato vi ho segnalato alcune estensioni. Oggi vi voglio parlare di una nuova promettente estensione open source che introduce una funzionalità di traduzione delle pagine web in stile Google Chrome.
L’estensione in questione si chiama Traduci pagine Web ed è scaricabile dal sito di Mozilla dedicato alle estensioni.
L’estensione supporta sia Google Translate che il motore di traduzione di Yandex ed è in grado di tradurre le pagine web sia su richiesta che automaticamente.
Il codice sorgente dell’estensione Traduci pagine Web è disponibile su GitHub all’indirizzo https://github.com/FilipePS/Traduzir-paginas-web
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/Py_ludiZjdE/traduci-pagine-web-firefox-estensione.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.