Telegram per Linux: Come usare i bordi delle finestre di sistema
L’ultima versione di Telegram per Linux ha introdotto una nuova funzionalità, attiva per impostazione predefinita, che fa utilizzare al programma, le decorazioni della finestra native di Telegram in stile Windows 10.
Molti utenti trovano questa cosa antiestetica in quanto va a cozzare con la decorazione finestra predefinita della nostra distro.
Ripristinare il decoratore delle finestre predefinito di sistema è semplicissimo. Basta aprire Telegram per Linux, andare nel menu Impostazioni, Avanzate, Integrazione sistema e li spuntare la voce “Usa bordi delle finestre di sistema”.
Una volta spuntata la voce Telegram per Linux ricaricherà la sua interfaccia e tornerà a mostrare i bordi delle finestre di sistema.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.