Linux 5.6 raggiunge la fine del suo ciclo di vita. Esegui ora l’aggiornamento a Linux 5.7
Linus Torvalds rilascia una nuova versione stabile del kernel che sviluppa circa ogni 2 mesi.
A marzo ha rilasciato Linux 5.6 e all’inizio di questo mese ha rilasciato la v5.7 del kernel Linux. Per quelli di noi che sono soddisfatti o rimangono con il kernel che la nostra distribuzione ci offre, questa notizia non è importante. Per coloro che si aggiornano manualmente, dovresti sapere che Linux 5.6 non riceverà più altri aggiornamenti .
Linux 5.6 ha ricevuto un totale di 19 aggiornamenti di manutenzione. E pochi giorni fa, Greg Kroah-Hartman, il principale manutentore del kernel, ha annunciato il rilascio di Linux 5.6.19, nello stesso momento in cui ci avverte che questa è la versione EOL.
EOL è l’abbreviazione di End OF Life, ovvero la fine della sua vita o del suo ciclo di vita, quindi, chiunque voglia continuare a proteggersi da qualsiasi tipo di errore, deve aggiornarsi al kernel v5.7
Linux 5.6.19 è l’ultima versione della serie
Si prega di notare che questa è l’ultima versione 5.6. Passa alla serie 5.7 adesso. Ora è la fine del suo ciclo di vita. Sto annunciando il rilascio del kernel 5.6.19. Tutti gli utenti della serie 5.6 del kernel dovrebbero aggiornarsi.
La versione del kernel che ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita è arrivata con interessanti nuove funzionalità mentre la nuova versione 5.7 non è importante quanto la precedente, ma ha migliorato molto ciò che era già disponibile.
Per quanto riguarda la prossima versione, Torvalds assicura che in Linux 5.8 avranno modificato il 20% di ciò che esiste, il che significa che sarà una delle versioni più importanti nella storia del kernel Linux. Questa versione è prevista per l’inizio di settembre e arriverà quasi istantaneamente a tutte le distribuzioni il cui modello di sviluppo è Rolling Release.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.