Disponibile la beta di Linux Mint 20
Sappiamo che la beta è a disposizione di tutti, il suo nome è Ulyana, naturalmente queste nuove iso sono da atestare coì l’utente può notare i vari bun del sistema e cercarlia nche di risolverli, sarebbe la prima release basta su Ubuntu 20.04.
Questa nuova release di Cinnamon offre il supporto per il fractional scaling su schermi HiDPI/4K. Per chi non lo sapesse, il fractional scaling consente lo scaling a risoluzioni atipiche (es: 125% o 150% o 175%) per ogni schermo connesso, ed è molto utile per chi ha un display HiDPI. Per attivarlo è necessario recarsi in Display Settings nella sezione Zoom Level. Inoltre, nella medesima sezione, è ora possibile cambiare la frequenza dei monitor.
Ci sono anche altre novità, che offre un ottimo supproto alla scheda video “NVIDIA” e ti da la possibilità di scegliere altre opzioni e ci consentirà di passare da una all’altra.
Ed ecco le altre novità:
- Nuova app per il trasferimento di file
- Miglior supporto per le configurazioni multi-monitor
- Cresce il numero dei temi disponibili
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.