Amazon Echo Auto: la nuova intelligenza artificiale per automobili
Da oggi è disponibile Amazon Echo Auto, ovvero un sistema da installare a bordo di qualsiasi auto per avere a bordo l’assistente vocale Alexa.
Echo Auto è un dispositivo composto da otto microfoni con tecnologia far field, quindi che consentono di conversare con Alexa, anche a prescindere dai fastidiosi rumori d’auto quando si è in viaggio.
Il prezzo di Amazon Echo Auto è appetibile, visto che si può acquistare il kit a € 59,99.
Acquistabile da oggi su Amazon Italia a questo indirizzo, con spedizione gratuita e ricevibile il giorno lavorativo successivo all’ordine online.
Di seguito le parole di Amazon su Echo Auto:
“Molti clienti ci hanno segnalato il desiderio di avere accesso ad Alexa ovunque si trovino. Siamo lieti di offrire loro un modo semplice per aggiungere Alexa alla loro automobile” afferma Eric Saarnio, Vice Presidente, Amazon Devices EU. “Con Echo Auto, i clienti possono ora godersi tutta la comodità garantita da Alexa in viaggio, con la possibilità di riprodurre la musica, effettuare telefonate, proseguire l’ascolto dei propri audiolibri, giocare con i videogiochi, gestire i propri memo e molto altro – tutto questo usando semplicemente la loro voce”.
Echo Auto è alimentato dalla presa da 12V o dalla porta USB presenti nell’automobile e si connette all’impianto stereo attraverso un cavo audio con jack da 3,5mm o via Bluetooth.
Echo Auto si connette ad Alexa attraverso l’app Alexa sul proprio smartphone, iOS o Android, offrendo accesso a molte funzionalità Alexa come la musica, le telefonate e molto altro.
Che ne pensate? Userete Alexa anche in auto tramite il nuovissimo Echo Auto? Dicci la tua!
Fonte: https://plusrew.com/22678-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=22678-2
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.