Buca Microsoft Azure Sphere e vinci
Microsoft offre fino a $ 100.000 a chi riuscirà a violare la sicurezza del kernel Linux alla base di Azure Sphere OS.
Come molti di voi sapranno, due anni fa Microsoft ha realizzato una versione personalizzata del kernel Linux per Microsoft Azure Sphere, la sua tecnologia pensata per il mondo dell’IoT (internet delle cose n.d.r.).
Ora Microsoft ha deciso di lanciare una sfida rivolta a tutti gli hacker esperti di sicurezza informatica arrivando a offrire premi in denaro fino a $ 100.000 a chi sarà in grado di violare la sicurezza del sistema operativo Linux personalizzato dall’azienda.
Per maggiori informazioni vi rimando al comunicato ufficiale sul blog dell’azienda.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/GxaNyFekgGw/buca-microsoft-azure-sphere-e-vinci.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.