Il nome in codice di Ubuntu 20.10 è Groovy Gorilla
Il nome in codice di Ubuntu 20.10 è stato rivelato in tutta la sua gloria e se pensavi che “Disco Dingo” fosse un nome fuori luogo, attendi di incontrare “Groovy Gorilla“.
I nomi delle versioni di Ubuntu vengono scelti in ordine alfabetico. Con ‘G’ che segue ‘F’ (la ‘Focal Fossa’), che seguiva da ‘E’ (l ‘”Eoan Ermine”), il Groovy Gorilla continua la gioiosa tradizione. Sì, “Groovy Gorilla” è il nome in codice di sviluppo scelto per la prossima versione stabile di Ubuntu, che è attualmente destinata alla disponibilità generale per il 26 ottobre 2020.
Ora, probabilmente non ho bisogno di dirti che cos’è un gorilla e il termine groovy è … Beh, è un aggettivo molto meno oscuro di termini come ‘Eoan’ , ‘ Xenial ‘ , ecc.
La definizione del dizionario di “Groovy“ lo descrive come un aggettivo informale che significa “alla moda ed eccitante”, ad es. “Questo è un nuovo sfondo groovy!” o generalmente “eccellente”, ad es. “Una versione groovy piena di grandezza”.
Questa è la seconda versione di Ubuntu che prende il nome da una scimmia dopo Ubuntu 7.10 “Gutsy Gibbon”.
Ubuntu 20.10 è Groovy Gorilla
Fammi sapere cosa ne pensi del nome in codice (e cosa avresti scelto se fossi stato responsabile) nella sezione commenti qui sotto!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/d0od/~3/NvnNJpACDMk/ubuntu-20-10-codename-groovy-gorilla
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.