Rilascio distribuzione: Archman GNU/Linux 2020-04
Archman GNU/Linux è una distribuzione basata su Arch Linux che usa il programma di installazione del sistema Calamares e un ambiente desktop preconfigurato.
L’ultima istantanea del progetto, la versione 2020-04, introduce una serie di modifiche all’aspetto del desktop Xfce e delle sue icone predefinite.
“In questa versione vedrai un pannello centrato al 70% nella parte inferiore dello schermo. Con la funzione di nascondimento intelligente di questo pannello, l’intero schermo sarà a tua disposizione. Abbiamo anche raggruppato le attività della finestra come icone solo nel pannello. In questa versione abbiamo apportato molte modifiche estetiche. Abbiamo messo da parte l’icona Papirus e abbiamo deciso di utilizzare il set di icone Surfn Arc. In Archman Sample Files, abbiamo inserito informazioni e file visivi su Balıkesir-Manyas che abbiamo introdotto in questa versione. Abbiamo corretto molti bug che sono stati segnalati nella versione precedente. Abbiamo anche preso in considerazione i consigli degli utenti. Note di rilascio e pacchetti: kernel Linux 5.6.4, pamac-aur 9.4.2, Calamares 3.2.18, Firefox 72.5.0, Xfce 4.14, LibreOffice 6.3.5, GIMP 2.10.18, Inkscape 0.92.4 ….”
Ulteriori dettagli e un elenco di pacchetti chiave aggiornati sono disponibili nell’annuncio del rilascio della distribuzione.
Download (MD5): Archman_Xfce_20200415.iso (1.754 MB)
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.