Purism svela nuovi dettagli sulla User Experience del suo Librem 5
Librem 5, arriva il batch Dogwood
Esso offre alcune app pre-installate che permetteranno agli acquirenti di “fare le cose essenziali” out-of-the-box. Dogwood avrà a bordo queste app:
Insomma tutte le operazioni di base, dalle telefonate alle chat fino alla navigazione sul web sono garantite con il nuovo Librem 5.
Presenti anche tool come la calcolatrice, un document viewer, un text editor e un app monitor. Certo non è molto se lo si confronta al Play Store di Google o all’App Store però, considerando che PureOS è in sviluppo da poco tempo, è già un piccolo successo. Purism ha anche condiviso un video che mostra il Librem 5 in azione, lo trovate qui.
Fonte: https://www.lffl.org/2020/04/purism-dettagli-user-experience-librem-5.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.