Guida a Dota2, con gli eroi c’è solo l’imbarazzo della scelta: Beastmaster.

PANORAMICA

zKHxbuqlW9Idg2FLHwmw8hvS92vmAFqL4JNDMscTiKEHSVVFyZ7qiUVDQf2fXhqTfKbTnXKZg6GGSmgBzyXEaRevQR15Wi aSIp0 fHdnPGX7EzlXOHjBlVlFE vj2vQ=s0 d
ERbztxeY8fjWriQMf5FDarkRE8dNWmS8SYfUQ9lZdKBqi77qxkUfa MoU3vbfJbFRMwZrDCcmQ9E o7iqP LdMhpVjPeWCTdOJ9fKlOU0TXaf2ftvCGTYgIlPkUH=s0 dUpWoGByhGAVWGQ0rIgwkZGzn18pghRUh gzvI4LeRrSgR2nAck3PkI5EDGzUMKhPomthMM0zevUP6fh3ceLmvjEXM49DsLK8YMEqcuoUOcRZOGgo8H749SE=s0 d
16 + 1.90
BO gh EHaZ8xYnEsirqnpF9S1B7qKHVNCmWudmoLaseCuwSEh2 YLP 3Mnclsfd3jZpQ4wvIk0xSx KwAckuqFRyZTkrZMEIvqcY5RmSqd7bIr4K7FqHg6w=s0 d
18 + 1.60
34R8MFrn8D6oTIrkRpjZBan6QLy6 NdoZInhpF3bu6GlfrXrVya4294kQTQZu2pCcMfG5LM07MWqC28LLIzWLJ5Msg0 Kgo4w1MXhIm6N 1BZnC2waOT9ro=s0 d
23 + 2.90
IQJa52d8iQfWc9uZYycSDjb6GvmbO eLG bIPFzYhf4Btbig0 7IPAy679gY3IQx45IFLnIPgCNCxSItKmwLyiL0q0BzWtC94Z T 8IQvobwj0N7KpiHgb3gaU=s0 d
41 – 45
MFjlSAPrZfOMxSjvAMS59bCyeb700ynsjzME4QzqE9zkTkCRIMaFBr3OX5 g Bv4dA0asPBW8Z76tOb98fZDiL4aC 5IsYoXojKSMow EdubUiYuCqmmhyhqHQ=s0 d
305
XI2FoESkQyN9JNjM9o7iOgc5EBeuYcXhJ3qJAyVhsAxjUe pB41qKrpakz1SLnJraJoSK92Co nSwR8QNZIKBAnz8vBEdlXTIsvU3CTebeYeSD52jkrVs6J7xnyS=s0 d
1.52
NuUpbReaqy987aRDUPstGyYW52n0 NE3kxH1UQlnq1dZFNwY7 9sTVY4BPR7Sx6cap giq3nQ bV0RGLR XYP W3 EAUCdrxhnlJZn0gOpkNcRZSSxjp7T5c FUUF5guT8PGW4G78 6 iQ3=s0 d

Asce selvagge

Nome in inglese: Wild Axes Beastmaster lancia le sue asce per poi richiamarle indietro, affettando tutte le Unità nemiche e gli alberi sulla loro traiettoria. Ciascun ascia può colpire un singolo bersaglio, amplificando i danni ad esso inflitti successivamente da Beastmaster e dalle Unità sotto il suo controllo.

jatQrWFKvY5PObDCNKH wb1HlDTPeyHSJG86sO1ykCPMiinQcmIs86fK1gghdABI hlxGEg6 Si8 Lods9kWbhB38ZmJbHOKE9cgKJBBL5 Yi7psYT3GYbLy3KOk48x ox dGK4fjxsT3k9zYNNYcR2Rr2ivEZs=s0 d

Richiamo della foresta (Aquila)

Nome in inglese: Call of the Wild Hawk Beastmaster manda un’aquila invisibile ad esplorare una zona.

hWdyoFUaJ8 tl7HimTxbuDkSqma FeYQs xE0I0gaMszGNfTZdAAMwDn5KwzUeEHg3cd4iL6nw4wWgFp1XRI6u6EmNpR0j 0iDnzT0uW15wD1Ckp06T0xPwKeocD8CyhJVo9GPOUzy2nMdcWzgI=s0 d

Belva interiore

Nome in inglese: Inner Beast Risveglia la furia interiore degli alleati vicini, aumentando passivamente la loro velocità d’attacco.

gIrq3Ztfkc wwhS7QWHBNTmfgwKYOt3vjU0Xh1sJfQD 21NLnA0k bbM zANalU4mhAmHC0WyDTHTiqbM Wb3qKzb8N8RNw2oVO7gDXGWkGku5 YMUITZBt0AshbToPwya6 IqwBeRmSPXQFpvA=s0 d

Ruggito primitivo

Nome in inglese: Primal Roar Beastmaster emette un ruggito assordante che stordisce e libera un percorso verso la sua preda. Tutte le Unità nemiche lungo il tragitto del ruggito vengono danneggiate, mentre quelle scagliate via dal ruggito avranno velocità di movimento e velocità d’attacco ridotte. Inoltre, Beastmaster e le Unità sotto il suo controllo ottengono il 40% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi.

STORIA

Karroch è di umili origini. Sua madre morì dandolo alla luce; suo padre, un maniscalco per l’Ultimo Re di Slom, morì schiacciato quando aveva cinque anni. Karroch divenne in seguito l’apprendista nel serraglio del Re, dove crebbe insieme alle bestie della corte reale: leoni, scimmie, cervi azzoppati ed altre meno note, quasi delle leggende. Quando il ragazzo ebbe sette anni, un esploratore portò una bestia mai vista prima. Trascinata dinanzi al Re in catene, la bestia parlò, ma la sua bocca restò immobile. Le sue parole: una supplica per venir liberata. Il Re si limitò a ridere e ordinò che la bestia si esibisse per il suo divertimento; quando si rifiutò, la colpì con lo Scettro Folle e ordinò che fosse riportata nel serraglio.
Nei mesi che seguirono, il giovane Karroch fornì di nascosto cibo e bevande medicinali alla creatura ferita, riuscendo però solo a ritardare il suo deterioramento. Senza parlare, la bestia comunicava al ragazzo, ed il loro legame si rafforzò nel tempo, finché Karroch non si accorse di poter comunicare a sua volta in una conversazione, non solo con la creatura ma anche con tutte quelle presenti nel serraglio del Re. La notte in cui la bestia perì, il giovane fu travolto dalla rabbia. Incitò gli animali di corte a ribellarsi e spalancò le loro gabbie per liberarli in una furia omicida nei terreni di palazzo. L’Ultimo Re fu maciullato nella confusione. Nel caos che regnava, un cervo reale si inchinò dinanzi al ragazzo che l’aveva liberato; a cavalcioni di quella creatura, il Signore delle Belve (Beastmaster) balzò oltre le alte mura della tenuta e scappò. Ora divenuto un uomo, Karroch il Signore delle Belve non ha perduto il suo dono di conversare con le creature selvagge. È cresciuto fino a diventare un guerriero tutt’uno con la ferocia della natura.

STATISTICHE

25
15
1
LIVELLO
2,289
1,358
587
PUNTI SALUTE
1,061
554
208
MANA
154-158
105-109
64-68
DANNO
10
5
2
ARMATURA
1800 / 800
RAGGIO VISIVO
150
GITTATA D’ATTACCO
N/A
VELOCITÀ DEL COLPO

ABILITÀ

JnXepjNcjZzwmHsqytoqVWZsDeF3 tU3Xtqv7aI PGpBecX uywDm4CTJi04KTXz6HCeUY9Y4q8W2DxD EC2l2jWMI9UW7eRrcM48PaInclMvI4s3 s5lrXqYiYirFVnABtB h8U8IG3LteZ=s0 d

Asce selvagge

Nome in inglese: Wild Axes Beastmaster lancia le sue asce per poi richiamarle indietro, affettando tutte le Unità nemiche e gli alberi sulla loro traiettoria. Ciascun ascia può colpire un singolo bersaglio, amplificando i danni ad esso inflitti successivamente da Beastmaster e dalle Unità sotto il suo controllo.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 80/85/90/95

AttesaATTESA: 8

TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO
USABILE SU: UNITÀ NEMICHE
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: NO

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
GITTATA DI LANCIO: 1500
AMPLIFICAZIONE DEL DANNO PER CARICA: 6% / 8% / 10% / 12%

Mentre imparava a orientarsi da solo nella natura, il Signore delle Belve ha padroneggiato l’uso di un paio di tomahawk, adatti ad abbattere sia gli alberi che gli avversari.

XUlRGlS0lGm9y6dvT2TK8GSJci5vswt2woL4Tsg4sVKpke0KJUhqZByD4Q2kMLVoBWq5vv6FeejUf7Nyra Y rqMjHEH06MN neWJQWcfSDv3G0 LkGLNUTz 2pSgICASMxqrvwrK Nb9j9zmcdcySmIsnLUGhFv=s0 d

Richiamo della foresta (Aquila)

Nome in inglese: Call of the Wild Hawk Beastmaster manda un’aquila invisibile ad esplorare una zona.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 30

AttesaATTESA: 60/50/40/30

TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
DURATA DELL’EVOCAZIONE: 60
SALUTE DELL’AQUILA: 150 / 200 / 250 / 300
CAMPO VISIVO DELL’AQUILA: 600 / 700 / 800 / 900

Dopo essersi fatto amica la strana belva durante la sua infanzia, il Signore delle Belve ha imparato a chiamare gli animali in caso di bisogno.

hk6QfIMZ7xa2FE7N UD 9cWVuW9kSvzHjWV4KG04IYshF DFx4VJ5cAFdNAhIX2qfMRQuGy8WxjpvWLa4R7tKC6TCR1JH5TCrwcBTVHbfH w5Yh7yEY8Th2DBjTuxY3bab1N7jSgHONlOhHom4k=s0 d

Belva interiore

Nome in inglese: Inner Beast Risveglia la furia interiore degli alleati vicini, aumentando passivamente la loro velocità d’attacco.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 0/0/0/0

AttesaATTESA: 0

TIPO DI ABILITÀ: PASSIVA
USABILE SU: ALLEATI
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 1200

L’abilità del Signore delle Belve di incitare la forza innata degli animali fu provata durante il massacro del re di Slom.

LilFvDbdF4AhDj8WaJWT2eT34TwFUbKC7GM5Me5ddkdHhFXzRTJn8A9SFz2gPSBsV9p7pK3bPnJk05a 1grMEAeHExoxL3iNhXaDHZrdlahbA2a3qKqIU31zlyxgQ0SVmQ2RnEYfd0dNRQpbzAo=s0 d

Ruggito primitivo

Nome in inglese: Primal Roar Beastmaster emette un ruggito assordante che stordisce e libera un percorso verso la sua preda. Tutte le Unità nemiche lungo il tragitto del ruggito vengono danneggiate, mentre quelle scagliate via dal ruggito avranno velocità di movimento e velocità d’attacco ridotte. Inoltre, Beastmaster e le Unità sotto il suo controllo ottengono il 40% di velocità di movimento aggiuntiva per 3 secondi.

Costo in manaCOSTO IN MANA: 150/175/200

AttesaATTESA: 90/80/70

TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
USABILE SU: UNITÀ NEMICHE
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ

DI DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
DURATA DELLO STORDIMENTO: 3 / 3.5 / 4
DANNO: 150 / 225 / 300
RAGGIO DEL RUGGITO: 300
RALLENTAMENTO DELLA VELOCITÀ DI MOVIMENTO: 60%
RALLENTAMENTO DELLA VELOCITÀ DI ATTACCO: 60
DURATA DEL RALLENTAMENTO: 3 / 3.5 / 4

Il Signore delle Belve ha imparato a canalizzare i suoi istinti primordiali in un ruggito animalesco, causando devastazione nelle fila nemiche.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/LinuxGiochi/~3/FrOljPmQu4w/guida-dota2-con-gli-eroi-ce-solo.html

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.