The Escaper: videogioco di escape room in prima persona per Linux
The Escaper è un nuovo videogioco per PC che presto sarà anche portato su Linux. Questo videogioco è particolarmente interessante in quanto è il primo titolo in prima persona a tema di escape room che potrebbe arrivare per Linux. E lo troverai presto nel tuo negozio online preferito, Steam.
Questo titolo ha avuto recensioni interessanti e i suoi sviluppatori sono gli stessi di Nocturnal. Pertanto, The Escaper avrà un discreto successo sicuramente. Questo sviluppatore ha recentemente annunciato il lancio per Windows ma sta anche pensando a una versione per Linux. Per Nocturnal ha usato Unity come motore grafico, il che facilita questo per The Escaper.
Con Unity 3D è facile portare i videogiochi tra piattaforme diverse. Tuttavia, se vuoi provarlo per ora sulla tua distribuzione Linux, puoi accontentarti di acquistarlo nel negozio Valve e usare il client Steam con Proton, anche se non è ancora stato testato a fondo …
Se ti chiedi delle caratteristiche di questo videogioco, dovresti sapere che The Escaper include:
- Grafica 3D in tempo reale dettagliata
- Fisica basata su puzzle unica
- Controlli intuitivi
- 4 temi di stanze differenti per esplorare e giocare virtualmente nelle stanze di fuga che ami così tanto
- Tracce accuratamente nascoste sul palco per scoprire come fuggire
- Musica d’atmosfera ed effetti sonori che mettono tutto in un modo incredibile
È un modo per affrontare questi giorni giocando a escape room ed evitando di stare in gruppo o di uscire di casa in questi giorni di quarantena, poiché farlo online non comporta alcun rischio per te o per gli altri.
Ricorda, sii rispettoso! La tua responsabilità può salvare vite … E anche se non tutto va bene in Proton, almeno puoi divertirti e provarlo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.