Rilascio distribuzione: Clonezilla Live 2.6.5-21
Steven Shiau ha annunciato il rilascio di Clonezilla Live 2.6.5-21, l’ultima build stabile del CD live basato su Debian del progetto con utilità di partizionamento e clonazione dei dischi:
“Rilascio stabile di Clonezilla Live 2.6.5-21. Questa versione di Clonezilla live include importanti miglioramenti e correzioni di bug. Miglioramenti e modifiche da 2.6.4-10: il sistema operativo GNU/Linux sottostante è stato aggiornato – questa versione si basa sul repository ‘Sid’ di Debian al 2020-03-09; Il kernel Linux è stato aggiornato alla 5.4.19; i file delle lingue sono stati aggiornati; migliorato ocs-restore-mdisks aggiungendo l’opzione -a | –last-action per separare l’ultima azione prima che sia finita; include i pacchetti nvme-cli e scrub; include alcuni altri pacchetti: tmux, mtr-tiny, dcfldd e iotop; aggiunti pacchetti relativi al Bluetooth nell’elenco dei pacchetti DRBL/Clonezilla Live – bluetooth, bluez e bluez-tools; consentire a un dispositivo a blocchi vuoto con un file system (ad esempio, / dev / sda, non / dev / sda1 che trattiamo come una partizione), di essere scelto come disco di destinazione quando non si salva ….“
Leggi l’ annuncio di rilascio completo per un log delle modifiche complessive.
Download (SHA512, firma ): clonezilla-live-2.6.5-21-amd64.iso (286MB), clonezilla-live-2.6.5-21-i686.iso (273 MB), clonezilla-live-2.6.5-21-i686-pae.iso (273 MB).
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.