Rilascio distribuzione: Linux From Scratch 9.1
Bruce Dubbs ha annunciato il rilascio di Linux From Scratch ( LFS ) 9.1 e Beyond Linux From Scratch (BLFS) 9.1, versioni aggiornate dei libri del progetto che forniscono istruzioni dettagliate su come costruire un sistema GNU/Linux di base a partire da zero (usando un sistema live Linux standard):
“La comunità Linux From Scratch è lieta di annunciare il rilascio di LFS versione 9.1, LFS versione 9.1 (systemd), BLFS versione 9.1 e BLFS versione 9.1 (systemd). Questa versione è un aggiornamento importante sia per LFS che per BLFS. La versione LFS include aggiornamenti a glibc 2.31 e Binutils 2.34. Sono stati aggiornati in totale 35 pacchetti. È stato anche aggiunto un nuovo pacchetto, zstd 1.4.4. Sono state apportate modifiche al testo in tutto il libro. Anche il kernel Linux è stato aggiornato alla versione 5.5.3. BLFS include circa 1.000 pacchetti oltre il libro di base Linux From Scratch versione 9.1. Questa versione ha oltre 840 aggiornamenti dalla versione precedente oltre a numerose modifiche al testo e alla formattazione.“
Ecco il breve annuncio di rilascio.
I libri LFS e BLFS sono disponibili per la visualizzazione online oppure possono essere scaricati in formato HTML e PDF.
Sacrica: LFS 9.1 (HTML), 9.1 (PDF), 9.1-systemd (HTML), 9.1-systemd (PDF), BLFS – 9.1 (HTML), 9.1-systemd (HTML)
Via distrowatch.com
Linux from Scratch (Inglese) Copertina flessibile 1 dic 2000 di Gerard Beekmans (Autore) |
35,99€
|
---|
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.