Come installare Windscribe in Ubuntu, una tra le migliori VPN gratis disponibili attualmente.
Windscribe è una tra le migliori VPN gratis disponibili attualmente.
Offre programmi e app per tantissime piattaforme: Windows, macOS, Linux, Android, iOS, BlackBerry, estensioni per i browser Chrome, Firefox e Opera e per il programma Kodi, oltre che app per Amazon FireTV, Nvidia Shield, plugin per DD-WRT e Tomato per router, e generatori di configurazioni per OpenVPN, IKEv2 e SOCKS5.
Se vuoi usare Windscribe sul tuo computer, recati nella pagina di download del programma e clicca sull’icona relativa al sistema operativo che stai usando.
Se usi macOS, dopo aver scaricato Windscribe sul tuo computer, devi semplicemente trascinare il file scaricato nella cartella Applicazioni del tuo Mac e poi avviare il programma tramite doppio clic. Per quanto riguarda Android e iOS, non devi far altro che installare l’app tramite lo store del tuo dispositivo.
La versione gratuita di Windscribe, che puoi usare previa una piccola registrazione da effettuare pigiando sul pulsante blu Use For Free, permette di usufruire di ben 10 GB di traffico mensile e di collegarsi da più dispositivi contemporaneamente, con una limitazione – oltre che sui dati – soltanto sulle posizioni da cui effettuare l’accesso (alcune sono disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti a pagamento). Ciò non toglie che, nel complesso, la qualità del servizio sia buona e che la velocità di navigazione offerta, nonostante la natura gratuita del traffico dati, sia assolutamente accettabile.
Per eliminare le limitazioni su traffico e posizione, devi sottoscrivere un abbonamento Pro.
Installazione
- Ottieni un account Windscribe
Crea un account gratuito se non ne hai già uno. - Aggiungi la chiave di firma di Windscribe ad apt
sudo apt-key adv –keyserver keyserver.ubuntu.com –recv-key FDC247B7 - Aggiungi il repository al tuo sources.list
echo ‘deb https://repo.windscribe.com/ubuntu bionic main’ | sudo tee /etc/apt/sources.list.d/windscribe-repo.list - Eseguire apt-get update
sudo apt-get update - Installa windscribe-cli
sudo apt-get install windscribe-cli - Accedi a Windscribe
login windscribe - Connettiti a Windscribe
windscribe connect - Ho bisogno di aiuto?
windscribe –help
Perché usare Windscribe?
- Interrompi il tracking e naviga privatamente.
- I governi bloccano i contenuti in base alla tua posizione. Le società monitorano e vendono i tuoi dati personali. Ottieni Windscribe e riprendi il controllo della tua privacy.
- Proteggi la tua cronologia di navigazione dall’amministratore di rete, dall’ISP o da tua madre. Winscribe non conserva alcun registro, quindi i tuoi dati privati rimangono con te.
- Sblocca il contenuto con restrizioni geografiche
- Windscribe maschera il tuo indirizzo IP. Ciò ti dà accesso illimitato e privato a intrattenimento, siti di notizie e contenuti bloccati in oltre 45 paesi diversi.
- Impedisci agli hacker di rubare i tuoi dati mentre usi il WIFI pubblico e blocca i fastidiosi inserzionisti che ti perseguitano online.
- Per una protezione completa della privacy, usa la combinazione desktop e browser (sono entrambi gratis).
Scarica la estensione Windcribe per Firefox da questa pagina: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/windscribe/
Scarica la estensione Windcribe per Chrome da questa pagina:
https://windscribe.com/vpn-for-chrome
Scarica la estensione Windcribe per Opera da questa pagina:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.