Avast chiude Jumpshot
Ondrej Vlcek, CEO di Avast, ha annunciato oggi, con una lettera aperta indirizzata a clienti, partner, dipendenti e investitori, la decisione della società di interrompere la raccolta dei dati di Jumpshot e di chiudere la sussidiaria con effetto immediato.
La decisione è stata presa a seguito dello scandalo emerso qualche giorno fa quando si è scoperto che Jumpshot, una sussidiaria di Avast, raccoglieva e vendeva i dati di navigazione degli utenti.
Ondrej Vlcek si è scusato con gli utenti per aver ferito i sentimenti degli utenti e di aver minato la loro fiducia.
Stando alle dichiarazioni del CEO di Avast, Jumpshot ha operato come una società indipendente sin dall’inizio, con la propria gestione e il proprio consiglio di amministrazione, costruendo i propri prodotti e servizi tramite il feed di dati proveniente dai prodotti antivirus Avast. Durante tutti quegli anni, sia Avast che Jumpshot hanno agito pienamente entro i limiti legali – e hanno accolto con grande favore l’introduzione del GDPR nell’Unione Europea a maggio 2018. Sia Avast che Jumpshot si sono impegnati al 100% di conformità al GDPR.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/DmA2Fus31f8/avast-chiude-jumpshot.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.