Xfce 4.16 abbraccia le CSD
Uno dei principali cambiamenti dell’interfaccia utente di Xfce che il team di sviluppo ha annunciato per il ciclo 4.16 sarà il passaggio a GtkHeaderBars ovvero alle cosiddette decorazioni lato client (CSD). Il primo grande passo in questa direzione è ora avvenuto in libxfce4ui. Con la modifica, quasi tutte le finestre di dialogo verranno convertite in CSD per impostazione predefinita senza alcuna modifica del codice nei progetti esistenti.
Utilizzando questa soluzione ci sono alcuni vantaggi per gli sviluppatori come aree di ridimensionamento migliorate, temi coerenti, ecc.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/ykBiKhKhkrE/xfce-416-abbraccia-le-csd.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.