Manjaro e Nitrux collaborano per NX Desktop
Buone notizie per gli amanti di NX Desktop, il set di personalizzazioni applicate a KDE Plasma 5 che troviamo su Nitrux.
Per chi non lo sapesse Nitrux è una distro basata su Ubuntu che fa uso di KDE Plasma 5 e delle sua applicazioni. La particolarità della distro risiede nel set di personalizzazioni che il team di sviluppo applica a KDE Plasma 5 al fine di rendere l’aspetto generale in stile macOS, set di personalizzazioni che viene chiamato NX Desktop.
Dal profilo twitter di Manjaro Linux è arrivata una notizia che potrà far piacere si agli amanti di NX Desktop che agli utenti Manjaro. I due team di sviluppo hanno deciso di collaborare allo sviluppo di NX Desktop
— Manjaro Linux (@ManjaroLinux) 5 gennaio 2020
Manjaro Linux@ManjaroLinuxWe collab with @Nitrux_NX on the NX-Desktop. You may want to give the latest @ManjaroLinux spin a try: https://repo.kde-git.manjaro.org/ISO/
Il risultato è che gli utenti che lo vorranno, da ora in poi potranno scaricare, oltre all’edizione standard di Nitrux basata su di Ubuntu, anche la nuova spin basata su Manjaro. A questo indirizzo è possibile scaricare le ISO della spin di Manjaro con NX Desktop.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/BfAAqWRsXiw/manjaro-nitrux-collaborano-nx-desktop.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.