Kernel Linux 5.5 RC3 rilasciato con diversi fix per le feste
Sembra che per le vacanze, gli sviluppatori in giro per il mondo si stiano dando parecchio da fare. Lo dimostra il numero di commit dedicato al nuovo rilascio (Release Candidate) del Kernel Linux, che Torvalds commenta come “piuttosto grosso”.
Il Kernel Linux 5.5 RC3 è stato appena rilasciato e tra le novità principali porta il fix al boot dei nuovi processori AMD Threadripper 3960X/3970X (si, prima non si avviavano, se non tramite qualche soluzione alternativa), diversi fix relativi allo scheduler ed alla gestione energetica e molto altro che trovate al link ufficiale.
Linus commenta “è più grande di rc2. Naturalmente,” rc3 è più grande di rc2 “è quasi sempre vero, ma questa volta è un po’ più grande, e solo guardando i conteggi di commit, questo è uno dei più grandi rc3 che abbiamo avuto un bel po’. “
Fonte: https://tuxnews.it/kernel-linux-5-5-rc3-rilasciato-con-diversi-fix-per-le-feste/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.