Rilasciato Audacity 2.3.3: ancora niente Catalina ma c’è un workaround
Il team di Audacity ha annunciato il rilascio di Audacity 2.3.3 per Windows, macOS e Linux.
Audacity non supporta ancora correttamente macOS Catalina perché non ha ancora raggiunto i requisiti di Apple per la “notarizzazione”. Il team di sviluppo sta lavorando per poterla ottenere in concomitanza con il prossimo rilascio. C’è comunque un workaround che potete utilizzare per poter eseguire Audacity 2.3.3 su macOS Catalina i cui dettagli possono essere trovati a questo link.
In questa nuova versione sono stati corretti diversi bug ed è stata fatta una ristrutturazione del codice. Ci sono anche alcune modifiche visibili come quelle riguardanti l’effetto equalizzazione che ora è stato diviso in due effetti.
Per maggiori dettagli vi rimando alle note di rilascio dove potete trovare le novità di questo rilascio.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/qB4TsmTSHs0/rilasciato-audacity-233-ancora-niente.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.