Debian aggiunge un’altra opzione per la propria idea di Init System
Linux Debian, un capostipite del mondo del pinguino, è famoso per offrire ai propri utenti soluzioni (in un certo qual modo) quasi paterne, mantenendo si alta stabilità ma anche allargando i propri orizzonti verso ciò che è nuovo e non nocivo.
In questi giorni, il Project Leader Debian Sam Hartman, ha lanciato una discussione in merito alla diversità degli Init System dell’OS, che ha avuto 3 proposte: affermare la diversità di init, sistemando ma supportando l’esplorazione di alternative, e concentrandosi su systemd per il sistema init e le sue altre strutture.
Ora però il segretario del progetto Debian Kurt Roeckx ha trasmesso una quarta proposta, ed altre ne stanno arrivando.
Potete leggere la discussione e le proposte qui, ma in generale sembrano molto positive all’adozione di altri init oltre systemd.
Fonte: https://tuxnews.it/debian-aggiunge-unaltra-opzione-per-la-propria-idea-di-init-system/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.