Come non detto: Driver VirtualBox SF eliminato dal Kernel Linux!

Giusto 2 giorni fa, al link che vi lascio qui sotto, vi ho annunciato che all’interno del Kernel Linux 5.4 era stato introdotto un driver relativo alla cartella condivisa di VirtualBox, che tuttavia sembra non sarebbe dovuto essere minimamente lì.
https://www.laseroffice.it/blog/2019/11/11/kernel-linux-5-4-rc7-rilasciato-con-driver-cartella-condivisa-per-virtualbox/
in merito al driver, Linus qui spiega:
Questo è andato in scena in rc7. Si è scoperto fosse un errore, e
apparentemente non doveva nemmeno esserci, ma è stato presentato
come un normale filesystem.Non proviamo a intrufolarci in file system completamente nuovi fino a tardi nelle rc, semplicemente elimina il tutto e potrà essere reintrodotta come patch corretta
con le giuste attenzioni da parte di persone reali del filesystem invece di alcune strane back-door di messa in scena del tardo decennio.
il driver quindi non ci sarà. Non adesso almeno.
Fonte: https://tuxnews.it/come-non-detto-driver-virtualbox-sf-eliminato-dal-kernel-linux/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





