MidnightBSD 1.2 si aggiorna e pensa alla sicurezza
Non so se vi ricordate di MidnightBSD, la distro basata su FreeBSD facile da usare con diversi DE disponibili. Di recente ha avuto un aggiornamento minore, che vede introdotti diversi bugfix interni e vari aggiornamenti alla sicurezza. Vi linko il riepilogo nel frattempo:
https://www.laseroffice.it/blog/2018/04/23/midnightbsd/
https://www.laseroffice.it/blog/2018/10/13/midnightbsd-1-0-e-pronta-per-splendere-con-supporto-zfs-e-compatibilita-ryzen/
MidnightBSD 1.2 è stata rilasciata e porta le ultime versioni disponibili di OpenSSH e bzip2 (rispettivamente 7.9p1 e 1.0.7) per rafforzare ulteriormente la sicurezza, chiodo fisso di ogni sistema BSD. Risolti inoltre diversi problemi con hardware vario, soprattutto con pen-drive di marca sandisk e con diverse periferiche USB. Risolti anche diversi bug col gestore pacchetti Mport, così come vari bugfix interni che trovate, in dettaglio, qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.