Tranquillo, facciamo un’altra volta
A questa regola aurea vorrei però aggiungere un corollario, relativo ai casi in cui un incontro già programmato viene annullato dall’altra persona o quei casi in cui è sempre l’altra persona a negarsi (si organizza più volte ma poi l’altra persona ha sempre quel disguido che fa saltare tutto). Ecco, ho imparato che chi davvero vuole incontrarti, se per qualche motivo è impossibilitato, tiene fin da subito a proporre una data alternativa. Chi invece ti dice solo “tranquillo facciamo un’altra volta” non ha davvero intenzione di vederti. Non ha solo avuto un imprevisto, non è solo una persona incapace di organizzarsi; ma è una persona poco sincera, poco affidabile, poco corretta.
Quindi lasciate perdere. E ripeto, questo vale nei rapporti di coppia, vale tra amici, vale tra contatti lavorativi.
Fonte: http://aliprandi.blogspot.com/2019/10/tranquillo-facciamo-unaltra-volta.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.