I video degli interventi nel convegno “E così SIAE” (Milano, 22/10/19)
Condivido in questo post i video e le slides degli interventi al convegno “E così SIAE. Le nuove frontiere del diritto d’autore” tenutosi alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano il 22 ottobre 2019 (vedi il panel completo del convegno).Inizio a condividere i miei materiali; quelli degli altri relatori saranno disponibili più avanti.
Il mio primo intervento è intitolato “La SIAE e le altre collecting societies: lo scenario e il quadro giuridico di riferimento”; di questo posso mettere a disposizione le slides da me utilizzate (e già disponibili su SlideShare) e il video dell’intervento con slides incorporate. Si tenga comunque presente che questo intervento è in realtà una versione aggiornata e abbreviata dell’intervento da me tenuto l’anno scorso nella prima edizione del convegno (trovate video e slides qui).
Il mio secondo intervento è intitolato invece “Fare consulenza legale sulla SIAE: una questione di certezza del diritto” ed è stato un intervento “a braccio” senza supporto di slides. Questo video ha generato una inattesa (e per certi versi bizzarra) risposta da parte del blog D’A News.
Riporto anche alcune foto scattate durante l’evento.
Fonte: http://aliprandi.blogspot.com/2019/10/video-interventi-convegno-cosisiae.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.