Manjaro GNOME vuole cambiare faccia e cerca il vostro aiuto
Il team di Manjaro vuole cambiare il look di Manjaro GNOME cambiando le estensioni preinstallate al fine di migliore l’usabilità e le prestazioni della distribuzione.
A tal fine, sul forum di Manjaro Linux, è stata aperta una discussione per chiedere consiglio alla comunità.
L’attuale configurazione predefinita di Manjaro GNOME ha molte estensioni abilitate e presenta alcune sfide:
- Molte estensioni rendono il desktop più soggetto a rotture e causano più lavoro per l’aggiornamento stabile quando gnome ha un aggiornamento importante
- Le estensioni aumentano il tempo di avvio della shell del 50-100% e rendono il desktop meno reattivo su sistemi a bassa potenza
- Arc-menu è difficile da usare quando è così vicino all’hot corner
Diversi sono i layout proposti:
Mentre vi sto scrivendo i layout che stanno vincendo sono “closer to vanilla” e “traditional desktop”. Personalmente, fra i layout proposti, preferisco quello tradizionale.
Voi cosa ne pensate? Quale preferite?
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/ZiP67_4MZng/manjaro-gnome-vuole-cambiare-faccia-e.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.