Guida a Dota2, con gli eroi c’è solo l’imbarazzo della scelta: Tiny.
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46 – 52
290
0
Valanga
Nome in inglese: Avalanche Bombarda una zona con delle pietre, stordendo e danneggiando continuamente le Unità nemiche in piccoli intervalli. Valanga infligge il triplo dei danni alle Unità sotto l’effetto di Lancio.
Lancio
Nome in inglese: Toss Afferra l’Unità più vicina, alleata o nemica, in un raggio di 275 unità intorno a Tiny e la lancia contro l’Unità o la Runa bersagliata per infliggere danni nell’area di impatto. Lanciare un’Unità nemica le farà subire il 30% di danno aggiuntivo.
Afferra albero
Nome in inglese: Tree Grab Tiny afferra un albero e lo usa come arma contro i nemici per un numero limitato di attacchi. Aumenta la gittata d’attacco. Gli attacchi infliggono danni maggiori (soprattutto contro le strutture) e colpiscono a squarcio le Unità vicine. L’albero può essere lanciato, consumando tutte le cariche disponibili, per colpire un’Unità a distanza.
Crescita
Nome in inglese: Grow Tiny accresce la sua massa rocciosa per aumentare danno d’attacco e armatura, rallentando però la sua velocità di movimento.
STORIA
Venuto alla luce come un frantume di pietra, le origini di Tiny sono un mistero di cui si è molto vociferato. Adesso è un Gigante di Pietra, ma che aspetto aveva un tempo? Una scheggia spaccatasi dal tallone di un Golem? Un frammento spazzato via dalla bottega di uno scultore di gargoyle? Un coccio del Profetico Volto di Garthos? Spinto da una profonda curiosità, gira per il mondo instancabile alla ricerca delle sue origini, della sua gente, della sua famiglia. Nel suo girovagare, accumula peso e aumenta le sue dimensioni; le forze che sgretolano le rocce minori fanno a Tiny l’esatto contrario: lo fanno crescere e crescere, per sempre.
STATISTICHE
25
15
1
LIVELLO
2,932
1,773
682
PUNTI SALUTE
1,167
621
221
MANA
192-198
131-137
74-80
DANNO
3
0
0
ARMATURA
1800 / 800
RAGGIO VISIVO
150
GITTATA D’ATTACCO
900
VELOCITÀ DEL COLPO
ABILITÀ
Valanga
Nome in inglese: Avalanche Bombarda una zona con delle pietre, stordendo e danneggiando continuamente le Unità nemiche in piccoli intervalli. Valanga infligge il triplo dei danni alle Unità sotto l’effetto di Lancio.
COSTO IN MANA: 120/120/120/120
ATTESA: 26/22/18/14
TIPO DI ABILITÀ: PUNTO BERSAGLIATO
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: NO
A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 325 / 350 / 375 / 400
DURATA (VALANGA): 1.8
Le rocce inanimate prendono vita quando vengono richiamate dal Gigante di pietra.
Lancio
Nome in inglese: Toss Afferra l’Unità più vicina, alleata o nemica, in un raggio di 275 unità intorno a Tiny e la lancia contro l’Unità o la Runa bersagliata per infliggere danni nell’area di impatto. Lanciare un’Unità nemica le farà subire il 30% di danno aggiuntivo.
COSTO IN MANA: 90/100/110/120
ATTESA: 17/15/13/11
TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
TIPO DI DANNO: MAGICO
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ
A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
RAGGIO: 275
DANNO: 90 / 160 / 230 / 300
La stazza gigantesca di Tiny gli consente di catapultare anche il più robusto dei guerrieri.
Afferra albero
Nome in inglese: Tree Grab Tiny afferra un albero e lo usa come arma contro i nemici per un numero limitato di attacchi. Aumenta la gittata d’attacco. Gli attacchi infliggono danni maggiori (soprattutto contro le strutture) e colpiscono a squarcio le Unità vicine. L’albero può essere lanciato, consumando tutte le cariche disponibili, per colpire un’Unità a distanza.
COSTO IN MANA: 50
ATTESA: 25/20/15/10
TIPO DI ABILITÀ: UNITÀ BERSAGLIATA
TIPO DI DANNO: FISICO
IGNORA L’IMMUNITÀ A INCANTESIMI: SÌ
A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
NUMERO DI ATTACCHI: 5
GITTATA D’ATTACCO: 350
DANNO AD AREA: 30% / 40% / 50% / 60%
Rami e tronchi possono spezzare le ossa dei nemici, ma possono essere ancora più distruttivi se lanciati contro gli edifici.
Crescita
Nome in inglese: Grow Tiny accresce la sua massa rocciosa per aumentare danno d’attacco e armatura, rallentando però la sua velocità di movimento.
COSTO IN MANA: 0/0/0/0
ATTESA: 0
TIPO DI ABILITÀ: PASSIVA
A DANNO: 0 / 0 / 0 / 0
ARMATURA AGGIUNTIVA: 10 / 18 / 26
RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ DI ATTACCO: 20 / 35 / 50
Veder crescere una collina fino a diventare una montagna è una cosa mozzafiato, specialmente se la montagna poi si mette a devastare i suoi avversari.
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