Feral Interactive lo fa di nuovo: Shadow of the Tomb Raider arriverà su Linux il 5 novembre
Lo scorso marzo, Feral Interactive ha portato il gioco DiRT 4 su Linux. Grazie alla società britannica, gli utenti che usano un sistema operativo il cui kernel è sviluppato da Linus Torvalds possono divertirsi con un buon gioco di Rally, ma non è stato il primo né sarà l’ultima volta che ha fatto qualcosa di simile. In effetti, pochi istanti fa ha annunciato che lo farà di nuovo, questa volta con un titolo legato a Lara Croft.
Il titolo scelto questa volta è Shadow of the Tomb Raider, più precisamente la Definitive Edition, un titolo che è meno di un anno fa disponibile su altre piattaforme come PlayStation, Xbox o Windows. Come tutti i Tomb Raider, è un gioco di azione, mistero e puzzle, ma non pensare che si debba unire frammenti per creare immagini. Gli enigmi di questo tipo di giochi si traducono nel fatto che dobbiamo investigare su come fare le cose per continuare ad andare avanti nel gioco.
Feral Interactive porterà l’ultimo Tomb Raider su macOS e Linux
In un’entusiasmante avventura d’azione piena di mistero e minaccia, Lara Croft deve salvare il mondo da un’apocalisse Maya e forgiarsi nel ladro di tombe che è destinata a diventare. Combinando il gioco base, tutti i sette DLC delle tombe della sfida, nonché tutte le armi, gli abiti e le abilità scaricabili, Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è il modo migliore per vivere il momento decisivo di Lara.
Oltre al video precedente, Feral Interactive ha anche pubblicato un link in cui possiamo vedere alcune immagini reali del titolo. L’edizione definitiva offrirà un’esperienza più completa, poiché include l’intera raccolta DLC. Il gioco sarà disponibile per Linux e macOS dal prossimo 5 novembre tramite Steam.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.