Total War: WARHAMMER II arrivano i DLC su Linux
Il publisher inglese Feral Interactive, ormai famoso per il porting di diversi giochi su Linux, ha annunciato l’arrivo del DLC The Hunter & the Beast per Total War: WARHAMMER II sia su macOS che sul pinguino.
Total War: WARHAMMER II – The Hunter & the Beast DLC has stalked onto macOS and Linux.
Buy from the Feral Store: https://t.co/hUTyylAAww
Or Steam: https://t.co/bMavGg5q87
Scout out the Total War blog for all the details: https://t.co/K7xHUX8UHc pic.twitter.com/JO7h2RuOyY
— Feral Interactive (@feralgames) October 3, 2019
Total War: WARHAMMER II è stato portato su Linux poco meno di un anno fa, il 20 novembre 2016. Si tratta del sequel di Total War: WARHAMMER, altro gioco portato su Linux da Feral nel 2016. Il gioco è stato sviluppato da Creative Assembly ed è stato pubblicato da Sega su Windows.
Il gioco quando è arrivato su Linux includeva già il DLC Mortal Empires e altri DLC minori. The Hunter & the Beast introduce diverse novità nel gioco.
Total War: WARHAMMER II – The Hunter & the Beast
Il DLC è giocabile in entrambe le campagne, Occhio del Vortice e Imperi dei Mortali. The Hunter & The Beast introduce nuovi leggendari Lord per le razze dell’Impero e per gli Uomini Lucertola, con meccaniche specifiche per la fazione e nella campagna, così come una serie di devastanti unità sul campo di battaglia.
Tra le giungle del Nuovo Mondo l’Huntsmarshal Markus Wulfhart espande i confini dell’Impero, profanando e saccheggiando i templi dedicati alle divinità degli Uomini Lucertola. La morte, però, ha diverse facce in queste antiche terre, e nessuna di queste è più agguerrita e feroce di quella di Nakai il Vagabondo. Risvegliato da un sonno centenario andrà a caccia di tutti coloro che minacceranno Lustria.
The Hunter & The Beast introduce anche la più grande unità mai utilizzata in Total War: WARHAMMER, ovvero il Temibile Sauriforme. Quando questa immensa unità viene liberata sul campo di battaglia, provoca irreparabile caos tra le fila nemiche a causa delle sue enormi zanne affilate e alla benedizione degli Antichi. Una miriade di altre unità si uniranno alla carneficina, come i Cacciatori d’elite, il Carro da Guerra, l’Antico Kroxigor e il Branco da caccia di Spinodonti.
Il DLC, come si legge nel tweet di Feral, può essere acquistato sia dallo store ufficiale del publisher che su Steam e costa 8.99€. Per giocarci è ovviamente necessario avere prima installato il gioco principale.
Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.
Fonte: https://www.lffl.org/2019/10/total-war-warhammer-ii-arrivano-i-dlc-su-linux.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.